venerdì 10 ottobre 2014

Mom's coat



IT:
Anche qui abbiamo un altro vecchio capo di mia madre: il cappotto!
Sarà il mio must have di quest'inverno! È incredibile che la moda ritorna sempre prima o poi!
È la prima volta che indosso questo look, perché non avevo mai avuto questo modello di giacca prima.
Cara la mia mamma che non butta mai via nulla ❤️
Finalmente oggi è venerdì, appena finisco di lavorare corro subito in centro a fare shopping!
Ho visto tantissimi cose carinissime da H&M!
Presto vi farò vedere tutto!


EN:
Here we have an another old garment of my mother: the coat!
It will be my must have of this winter! It's amazing that fashion always comes back sooner or later!
This is the first time I wear this look, because before I had never had this type of jacket.
Dear my mom who never throws anything away ❤️
Finally, today is friday, as soon as I finish to work, I run in my city for shopping!
I've seen so many cute things from H&M!
Soon I'll show you everything!










Photos by me with self-timer

15 commenti:

  1. Hai proprio ragione, è tornato di gran moda :) Stai molto bene, lo condividerai con tua mamma questo inverno? :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. hai ragione è proprio stupendo questo cappotto!!!
    mi segui:http://www.newyorkparigimilano.blogspot.it/2014/10/street-style-paris-fashion-week.html

    RispondiElimina
  3. no vabbè ma è fantastico e poi lo hai abbinato davvero bene. Mi strapiace questo look molto trendy.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  4. eh si va di moda sia questo modello che il colore! :)
    un bacio
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  5. this style is very much on trend now, love your coat, enjoy your weekend darling! xoxo

    RispondiElimina
  6. Ma davvero? Bellissimo e bravissima la mamma. Vedi a non buttare via niente? Io invece faccio sempre questi errori.
    Stai benissimo con questo cappotto e poi quest'inverno il cappotto beige è un must.
    Buona serata,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Adoro!
    Buonlunedì.

    Da me c'è un nuovo outfit, ti aspetto!
    BABYWHATSUP.COM


    ( BUZZOOLE è alla ricerca di bloggers come te, inizia subito a guadagnare!)

    RispondiElimina
  8. Nice look!
    http://elsecretodemistercloset.com

    RispondiElimina
  9. È un classico (quindi non solo da quest'anno).... Comunque brava la mamma :)
    Www.Curvyandhappiness.Blogspot.Com

    RispondiElimina
  10. ll cammel coat è un must have. ti sta benissimo! io lo adoro...da mamma! ;)

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/byblos-folliesgroup-abbigliamentobambini-piuminobambini/
    Mari

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo cappotto ed è anche molto trendy! Ti sta divinamente!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  12. ANCHE IO METTO IL CAPPOTTO DI MIA MAMMA COLOR CAMMELLO CHE FORTE!! W LE MAMME!
    BACIONI

    ELI
    WWW.THELADYCRACY.IT

    RispondiElimina