sabato 18 ottobre 2014

Cover mania




IT:
Ognuno ha un'ossessione per qualcosa, c'è chi compra le scarpe almeno una volta al mese, ci sono persone che collezionano tutti i make-up di NAKED, io invece ho iniziato la mania di comprare cover!
Amo poterle abbinare agli outfits che uso più spesso, la tratto come un accessorio per abbellire il look, proprio come i gioielli.
Io ho l'Iphone 5 da sole due settimane ed al momento ho acquistato sette cover che "raccontano" quella che sono, i migliori ricordi della mia infanzia ed altro.
Vi farò vedere anche quelle che ho intenzione di comprare più avanti.



EN:
Everyone has an obsession for something, there are those who buy shoes at least once a month, there are people who collect all the NAKED make-up, but I have started the craze of buying cover!
I love to match them in many outfits that I wear more often.
I treat them as an accessory to beautify the look like jewels.

I have Iphone 5 from just two weeks and at I bought already seven cover which "tell" the best memories of my childhood and more.
I'll show you what I was going to buy later.





 Questa è la mia cover preferita, perché sono un leone ;-) sono nata nel mese di agosto.
This is my favourite cover, because I'm a lion ;-) I was born in august.
Subdued




E' perfetta per le feste, perché uso quasi sempre i gioielli in oro finto.
Is perfect for the parties, because I use ever fake gold jewelry.


 H&M
Mi ricorda la mia migliore amica che alle medie mi chiamava sempre "Stella Di Vita"
It reminds my best friend who called me "Star Of Life" 
 Made in China
A volte mi serve la semplicità.
Sometimes I need the simplicity.

 H&M




Quando ero piccola guardavo sempre questi cartoni animati.
When I was little I always watched these cartoons.
H&M



La mia stampa preferita, mi dà la forza.

My favourite print, it gives me strength.

 Made in China



La mia prima cover, spero che non mi ruberanno di nuovo il cellulare!
My first cover, I hope I didn't steal my phone again!

 Legami







Cover da avere assolutamente!!



Questa è perfetta per l'autoscatto, attaccala al vetro e da sola click.
This is perfect for the self-timer, attach it to the glass and it alone click.






 Extraverso





Niente da fare, sono cresciuta con Barbie.
Nothing to do, I grew up with Barbies.
 Moschino




Mi ricorda molto il gelato Magnum Algida, il mio preferito.
It reminds me very much Algida Magnum ice cream, my favorite.


 Moschino





Rosa, il mio colore.
Pink, my color.
 Chanel
Appena mi cresceranno le unghie dopo averle divorate per molto tempo, lo smalto sarà la mia nuova ossessione.
Just grow my nails after I have eaten them for a long time, the enamel will be my new obsession.

 Chanel

17 commenti:

  1. very cool! like the sparkling with stars :)
    Kisses
    Svetlana
    http://capemaychic.weebly.com

    RispondiElimina
  2. adoro quella con le stelline, la chanel smalto ce l'ho in rosso uguale :)
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  3. Ne hai tantissime, bella quella che si attacca allo specchio!

    RispondiElimina
  4. na meraviglia.
    Buon weekend splendore.

    Da me c'è un nuovo outfit, ti aspetto!
    BABYWHATSUP.COM


    ( BUZZOOLE cera BLOGGERS come te, inizia a guadagnare ora!)

    RispondiElimina
  5. Ti capisco benissimo Eli, anche io non faccio altro che comprare cover :-)
    Quella con le stelline è fantastica... dove l'hai presa???
    Bella anche quella con le coccinelle e quella di Tweety

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  6. you have a great blog.....do u wanna follow....follow me on GFC and let me know on my blog...leave your URL...i will follow back immediately...

    keep in touch
    www.hairfashionbeautyblog.blogspot.in

    RispondiElimina
  7. Anche io ho una grandissima passione per le cover :)
    Bellissime tutte quante!
    Www.Curvyandhappiness.Blogspot.It

    RispondiElimina
  8. bellissima quella con le stelle
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  9. Ammetto che non sono un'appassionata di cover, semplicemente perchè non ho la pazienza di cambiarle continuamente, ma le tue scelte sono davvero belle!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  10. ciao, allora la mia favorite è quella oro ma ti dirò mi piace molto anche la polvere di stelle e l'animalier che io ho uguale :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  11. very cool cases love the one with the stars and the leopard print! <3 xo

    RispondiElimina
  12. la leopardata e quella con hallo kitty, le adoro :)
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  13. Fantastica, come sempre.
    Buon lunedì!

    Da me c'è un nuovo outfit, ti aspetto!
    BABYWHATSUP.COM


    ( BUZZOOLE cerca BLOGGERS come te, inizia a guadagnare ora!)

    RispondiElimina
  14. You show me really that my only cover for my phone is totally boring :)

    xx from Germany/Bavaria, Rena

    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  15. Sono tutte belle, da quella dorata, a quella di Titti :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina