giovedì 23 ottobre 2014

Bordeaux, Black and White




IT:
Oggi indosso capi color bordeaux, black and white.
Tra un po' il bordeaux diventerà il mio colore preferito per tutto l'inverno, qualche giorno fa ho visto le Dr Martens di quel colore! Bellissime!
Finalmente domani è venerdì, ho un tremendo bisogno di relax, basta lavoro alla mattina da mio papà e non vedo l'ora di iniziare l'università a Venezia.
Quella città mi mette l'animo in pace, mi dà carica, provate a visitarla più di una volta.


EN:
Today I wear garments colours bordeaux, black and white.
Bordeaux is become my favorite color for all winter, a few days ago I saw the Dr Martens with that color! Gorgeous!
Finally, tomorrow is Friday, I have a tremendous need of relax, stop working in the morning from my dad's factory and I can't wait to start lessons at University of Venice.
That city gives me the peace of mind and it gives me strong
You try to visit it more than once.









Hat: H&M
Jacket: Pimkie
Shirt: Yamamay
Trousers: H&M
Shoes: H&M
Bag: Zara

Photos by me with self-timer

14 commenti:

  1. Very chic dear!
    Kisses
    Svetlana
    http://capemaychic.weebly.com

    RispondiElimina
  2. Che carina che sei, mi piace un sacco la giacca e il beanie!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  3. molto carina, belli i pantaloni burgundy


    buona giornata
    passa a trovarmi, nuovo outfit, vorrei sapere cosa ne pensi
    Style shouts

    RispondiElimina
  4. Ottimo mix
    There's a new post online, I'm waiting for you!
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  5. Charming look very stylish darling! <3

    RispondiElimina
  6. Adoro Venezia! Bel look!
    Www.Curvyandhappiness.Blogspot.It

    RispondiElimina
  7. Ciaooo abbiamo gli stessi pants :) sei super!!!

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  8. Sono tre colori che amo molto. Hai osato mettere le calze bianche... però stai bene :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. che belli i pantaloni tesoro
    buon venerdì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono moltissimo questi colori insieme! Stai benissimo con il cappellino ;)

    Bella Pummarola

    RispondiElimina