lunedì 22 settembre 2014

Monday




IT:
Ciao ragazze! Buon lunedì a tutti!
Sabato pomeriggio sono andata in centro con mia sorella e mi sono comprata tutti questi capi che ho indossato tranne le scarpe e la borsa.. tutto da H&M, ormai é il mio negozio preferito!
Il migliore di sempre..
Ieri ho dedicato tutto il pomeriggio al cambio di stagione nel mio armadio, ho messo su uno scatolone i vestiti super estivi e finalmente tirato fuori quelli più pesanti.
Dopo tantissimo tempo rivedere i miei capi autunnali preferiti mi ha fatto un certo effetto ed ho tante idee per i prossimi outfit!!
Buona giornata bellezze!



EN:
Hello girls! Happy Monday everyone!
Saturday afternoon I went in city with my sister.
I bought all these garments that I wore except shoes and bag.. everything from H&M, now is the my favorite store! The best ever..

Yesterday I spent the afternoon at the change of season in my closet.
I put on a box the summer clothes and finally I pulled out of the heavier ones.

After a very long time, I'm very happy to see my favorite autumn garments and I have so many ideas for the next outfits!!
Good day, beauties!









Photos by me with self-timer

14 commenti:

  1. Uh tesora come sei invernale :D che bello quel maglioncino... mia sorella ne ha uno fatto cardigan simile... devo rubarglielo :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  2. Very stylish girl! Love your sweater! xo

    RispondiElimina
  3. Ma da noi ancora fa caldo! Mi fa un effetto vederti così!

    RispondiElimina
  4. SUPER!
    Buon lunedì!

    C'è un nuovo OUTFIT online, cosa ne pensi?

    BABYWHATSUP.COM, ti aspetto!

    RispondiElimina
  5. Qui a Roma fa ancora caldissimo, quindi niente maglioni ancora!
    Bellissimo outfit comunque, molto casual. Mi piacciono molto le scarpe (;

    TUTORIAL: COME AVERE SUBITO Più FOLLOWER SU INSTAGRAM!

    RispondiElimina
  6. qui fa ancora caldissimo :) comunque bello, semplice ma curato :)
    bacioni
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  7. bellissimo....Quel maglioncino è stupendo!!!!
    do you follow me: http://www.newyorkparigimilano.blogspot.it/2014/09/newyorkparigimilano-on-instagram-and_21.html

    RispondiElimina
  8. adoro i maglioni "pelosi" sono caldi e soffici
    buon inizio settimana
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  9. Questo maglione peloso è bellissimo!!!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Sei sempre bella, anche quando sei semplice..
    NEW POST

    RispondiElimina