lunedì 22 settembre 2014

Monday




IT:
Ciao ragazze! Buon lunedì a tutti!
Sabato pomeriggio sono andata in centro con mia sorella e mi sono comprata tutti questi capi che ho indossato tranne le scarpe e la borsa.. tutto da H&M, ormai é il mio negozio preferito!
Il migliore di sempre..
Ieri ho dedicato tutto il pomeriggio al cambio di stagione nel mio armadio, ho messo su uno scatolone i vestiti super estivi e finalmente tirato fuori quelli più pesanti.
Dopo tantissimo tempo rivedere i miei capi autunnali preferiti mi ha fatto un certo effetto ed ho tante idee per i prossimi outfit!!
Buona giornata bellezze!



EN:
Hello girls! Happy Monday everyone!
Saturday afternoon I went in city with my sister.
I bought all these garments that I wore except shoes and bag.. everything from H&M, now is the my favorite store! The best ever..

Yesterday I spent the afternoon at the change of season in my closet.
I put on a box the summer clothes and finally I pulled out of the heavier ones.

After a very long time, I'm very happy to see my favorite autumn garments and I have so many ideas for the next outfits!!
Good day, beauties!









Photos by me with self-timer

12 commenti:

  1. Uh tesora come sei invernale :D che bello quel maglioncino... mia sorella ne ha uno fatto cardigan simile... devo rubarglielo :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  2. Very stylish girl! Love your sweater! xo

    RispondiElimina
  3. Ma da noi ancora fa caldo! Mi fa un effetto vederti così!

    RispondiElimina
  4. Qui a Roma fa ancora caldissimo, quindi niente maglioni ancora!
    Bellissimo outfit comunque, molto casual. Mi piacciono molto le scarpe (;

    TUTORIAL: COME AVERE SUBITO Più FOLLOWER SU INSTAGRAM!

    RispondiElimina
  5. qui fa ancora caldissimo :) comunque bello, semplice ma curato :)
    bacioni
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  6. bellissimo....Quel maglioncino è stupendo!!!!
    do you follow me: http://www.newyorkparigimilano.blogspot.it/2014/09/newyorkparigimilano-on-instagram-and_21.html

    RispondiElimina
  7. adoro i maglioni "pelosi" sono caldi e soffici
    buon inizio settimana
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Sei sempre bella, anche quando sei semplice..
    NEW POST

    RispondiElimina