martedì 23 settembre 2014

Happy




IT:
Ho scoperto come utilizzare la mia nuova videocamera e presto ci sará un nuovo video!
La parte più complicata é editare, ma spero di riuscire a farlo.
Così potrete conoscermi meglio!
Ieri pomeriggio sono andata a trovare mia zia che abita 1km da casa mia ed ecco come mi sono vestita.
Oggi lavorerò dal mio papi e domani non mancherá un "work outfit"!



EN:
 
I found out to use my new camera, and soon there will be a new video!
The most complicated part is edit the video, but I hope to be able to do it.
So you will know me better!
Yesterday afternoon I went to visit my aunt who lives 1km from my house.
That's how I'm dressed.
Today I will work from my daddy and tomorrow won't miss a "work outfit"!



 

 





 
Photos my me with self-timer

13 commenti:

  1. anche in versione casual stai benissimo
    buon martedì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  2. Sei sempre molto carina :)))
    Buno martedì!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Editare??? Io al massimo sono riuscita ad accordiarlincon il cellulare!!!

    RispondiElimina
  4. Very nice outfit, I will like to see your video. I hope that you had great time with your aunt and today with your daddy. xoxo

    RispondiElimina
  5. Ciao nuova iscritta. . Anche io amo questi abbinamenti semplici ma sempre azzeccati .. sono alla ricerca di una bella camicia bianca ma preferisco quella con quel tessuto leggero ..odio le camicie normali troppo strette :-(

    RispondiElimina
  6. Un look semplice, ma molto bello. Stai benissimo in bianco e nero!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  7. Bella, very chic!

    C'è un nuovo POST online, cosa ne pensi?

    BABYWHATSUP.COM, ti aspetto!

    RispondiElimina
  8. amazing outfit, you look stunning :)

    myvintagephotography.blogspot.de/2014/09/deep-blue-eyes.html

    RispondiElimina
  9. Perfect outfit!
    http://elsecretodemistercloset.com

    RispondiElimina