venerdì 26 settembre 2014

Happy Grey




IT:
Finalmente un look che mi piace tanto e mi fa sentire sicura di me.
Ho preso tutti i capi da H&M, il mio negozio del cuore, tranne la borsa che è di Zara.
Un look perfetto per uscire di sera per qualche aperitivo con le amiche, ultimamente esco solo di sera, mentre durante la giornata studio oppure lavoro.
Amo l'idea che è arrivato l'autunno per cominciare ad indossare accessori che adoro: cappellini, sciarpe e mille braccialetti!



EN:
Finally, a look that I love so much and makes me feel confident.
I bought all this garments from H&M, my shop of the heart, except the bag Zara.
A perfect look to go out at night for a drink with my friends, lately I go out in the night, while during the day I study or work.
I love the idea that the autumn has arrived to wear accessories that I love: hats, scarves and many bracelets!










 
Photos by me with self-timer

13 commenti:

  1. Such a pretty outfit, love this hat. ;-)
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina
  2. Anche io amo l'autunno: amo indossare i jeans neri, le sciarpe, le giacchette!! Adorabile questo dress, farò un giro da H&M :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il cappello e ti sta una favola! baci Elisabetta

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il tuo outfit! Soprattutto il vestitino :)

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. che bello questo abitino e anche il cappello mi piace e ti dona tanto
    buon venerdì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  6. Stylish outfit!
    http://elsecretodemistercloset.com

    RispondiElimina
  7. Un look bellissimo ti sta troppo bene il cappello!
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. molto sexy e davvero bellissima tue gambe lunghe

    RispondiElimina