giovedì 26 giugno 2014

White total look




IT:
Ciao ladies!
Mi sto rilassando molto in questi giorni, ieri pomeriggio ho continuato lo shopping on-line, poi mi sono dedicata alla manicure e alla cura del corpo con mia madre mentre fuori c'era brutto tempo.
Ci siamo divertite molto!
Sia io, dopo gli esami impegnativi, sia mia madre, dopo una mattinata di duro lavoro, avevamo bisogno di grande relax!
Stamattina ho trovato nell'armadio un abito bianco di mia madre quando era giovane e non ricordavo che me lo avesse regalato!
Ho sempre desiderato avere un abito bianco e finalmente eccolo!



EN:
Hello ladies!
I'm relaxing a lot these days, yesterday afternoon I went shopping on-line, then I'm dedicated to manicures and body care with my mother while outside there was bad weather.
We need great relaxation, I after the exams challenging and my mother after a morning of hard work!
This morning I found a white dress of my mother in the my wardrobe when she was young and I didn't remember that she had given it to me!
I always wanted to have a white dress and finally here it is!











9 commenti:

  1. dolcissime queste foto e che bello l'abito,ti dona un sacco
    http://tr3ndygirl.com
    buon giovedì
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Beautiful and classy dear, love the way you dress!! Kisses!! xoxo

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo abitino bianco.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Adoro i vestitini bianchi!! Bellissima <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  5. Che bello questo abitino bianco e che bene che stai!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Ciao Elisabetta!!! Quando dici "un abito di mia madre" intendi di qualche tempo fa? Non sembra proprio! Il tubino bianco o nero evidentemente non passa mai di moda e questo è davvero bello. Ciao, baci e buon weekend,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina