sabato 21 giugno 2014

Jungle look

 
 
 
IT:
Ciao ragazze! Avete visto nelle foto che ho i capelli bagnati?
Stamattina sono uscita da casa per fare Jazzercise, il mio sport!
É un misto tra zumba e fitness, mi diverto un sacco a praticarlo, ma nel frattempo sudo tantissimo e bevo sempre quasi un litro di acqua!
Oggi ho voluto indossare abiti con colori molto accesi e perfetti per l'estate!
Il giallo esalta molto l'abbronzatura per chi ne ha un pochina.
Io sono ancora in fase di sessione estiva e fortunatamente lunedì finirò tutto!


EN:
Hello girls!
Have you seen these pictures that I have wet hair?
This morning I went out to do Jazzercise, my sport!
It is a mixture between zumba and fitness, I enjoy do it, but it is very difficult and I always drink a liter of water!

Today I wanted to wear clothing with colors very bright and perfect for summer!
I'm studing for the summer session and Monday I'll finish it all! yeah!












14 commenti:

  1. Veramente belli gli shorts!
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Molto carina! Ma poi la clutch abbinata agli shorts che figata è??
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    RispondiElimina
  3. I pantaloncini sono davvero fantastici!

    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ADORO!

    Buon inizio settimana!

    Nuovo OUTFIT da me, che ne pensi?
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi pantaloncini!!! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  6. che bel look,i pantaloncini hanno 1 stampa davvero deliziosa
    ti aspetto
    http://tr3ndygirl.com
    kiss

    RispondiElimina
  7. è bellissimo questo look! Super estivo e colorato! Like it so much!
    Un bacione cara
    NewPost
    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  8. You look lovely and I love your skirt and the pattern on it. Wish to check out my blog.
    Leja

    justabriefmoment.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. bell'outfit!! :)

    https://aifashiongirls.wordpress.com/

    RispondiElimina