lunedì 28 dicembre 2015

My favourite faux fur



IT:
Ormai la eco-pelliccia di ShopLowCost è diventata un must have dell'inverno 2015/16.
Non riesco a farne a meno, non serve neanche indossare due maglioni sotto, ne basta solo uno e scalda già bene il corpo.
L'unico errore che ho fatto è che dovevo prendere una taglia in più, porto la M, ma era super consigliabile una L.
Ora lo so e la prossima volta non sbaglierò!

EN:
Now the faux fur ShopLowCost has become a must have winter 2015/16.
I can't help it, isn't necessary to wear two sweaters under, it's good only one sweater and already warms the body well.
The only mistake I made was that I had to take a bigger size, I wear the size M, but it was a super advisable the size L.
Now I know and next time I will not mistake!









HAI ANCORA 5 MINUTI? Emoji PERFETTO, TI CONSIGLIO:
 
 
 
SEGUIMI ANCHE SU:
Instagram: @thefashionwings
 
 
SHARE WITH LOVE Emoji
 
Emoji
 
            

3 commenti: