lunedì 23 novembre 2015

Accessori dell'inverno? vieni a scoprire qui!


Accessori, ecco di cosa non potrai fare a meno quest’inverno
 
L'inverno si sta avvicinando e, come ogni anno, sta arrivando il momento di cambiare i capi del nostro guardaroba.
Un'impresa tutt'altro che semplice, visto che richiede tempo e pazienza e, per chi vuole  stare al passo con la moda anche molti risparmi!
Se sei in difficoltà ti capisco: rimodernare il proprio armadio non è facile, tanto meno trovare gli accessori da abbinare ai nostri vestiti senza per questo spendere un patrimonio.
Oggi parleremo proprio di questo, degli accessori di tendenza per quest’inverno e come fare per ottenerli risparmiando.
 


Se non hai mai avuto modo di provare lo shopping online, questa è forse la migliore occasione per cominciare!
Acquistare su Internet è davvero facile, intuitivo e poco dispendioso: Ci sono infatti siti come Advisato.it che ti permettono di comprare gli accessori che più ti piacciono ad un prezzo molto più basso rispetto al normale.
La convenienza sta nel fatto che avrai a disposizione numerosi codici sconto per abbassare ulteriormente il prezzo di ciò che ti interessa.
E se tu dovessi rimanere stregata da un accessorio su un e-commerce che non conosci, non preoccuparti: su Advisato.it potrai leggere tutte le informazioni sui brand e gli store emergenti, che godono di pagine dedicate come quella delle recensioni di Asos.com, che raccoglie i giudizi di chi ha già acquistato su quel sito!

Adesso che sai quanto conviene acquistare online, è il momento di parlare degli accessori must have di questo inverno.
 
 
BORSE
 
Partiamo dalle borse, probabilmente gli accessori più importanti per essere trendy.
Quest'anno, durante le sfilate di moda più importanti del mondo, si sono viste due nette tendenze: le borse molto innovative e quelle classiche, ricoperte di pelliccia e tanto di moda negli ultimi tempi.
Per quanto riguarda le novità, rimarrai sicuramente stupita dalle evoluzioni del marsupio, le carinissime crossbody bag: potrai sfoggiarle in qualsiasi occasione, durante le passeggiate in città oppure durante eventi più eleganti. Inoltre, se hai conservato una borsa in stile Gipsy, sei stata previdente! Quest'inverno, infatti, sono tornate molto di moda.
 
 
 
SCARPE
 
Le scarpe quest’anno copiano molto il look maschile: mocassini e stringate con doppia fibbia sono adatte sia per l’ufficio che per il tempo libero, da abbinare anche ad un jeans e un maglioncino.
Se sei più indirizzata verso il classico, ti troverai perfettamente a tuo agio negli immortali cuissardes total black o in camoscio, gli stivali altissimi già molto in voga lo scorso inverno!
Anche i tronchetti sono rimasti nel cuore degli stilisti: eleganti, semplici ma impreziositi, quest'anno, da ricami floreali. Infine, potrete indossare i tacchi di paillettes dorati per le serate più eleganti. 
 
 

CAPPELLI

Per quanto riguarda i cappelli invernali, preparatevi a rispolverare i vostri copricapi alla francese: semplici, eleganti e sbarazzini allo stesso tempo!
Non può poi di certo mancare nel vostro guardaroba un grande cappello in feltro per non passare inosservate.
Decorati con un fiocco o un cordoncino, vanno bene sia di giorno che di notte.
E per le più freddolose, ecco i cappelli in lana con il pon pon: sempre utili soprattutto per riparare la testa e le orecchie dalle temperature più rigide, e per dare un tocco di giovialità al look.
 






Infine, il colore di quest’inverno è il metallizzato.
Borse, stivaletti, ma anche capi come gonne e magliette donano un tocco glamour al tuo stile sia nel dorato che nell’argentato.
Da abbinare a piccole dosi, per dare un po’ di luce al tuo look di tutti i giorni e per brillare nelle serate più eleganti.
 
 
 
Scritto da Susanna R




HAI ANCORA 5 MINUTI? Emoji PERFETTO, TI CONSIGLIO:
 
 
 
SEGUIMI ANCHE SU:
Instagram: @thefashionwings
 
 
SHARE WITH LOVE Emoji
 
Emoji
 

2 commenti:

  1. you look sooo pretty!:) what kind of lipstick do you use?:)

    visit mine,
    http://www.paramitadana.com/2015/11/skinny-love.html

    RispondiElimina
  2. Love this white bag. ^^
    Lovely greets Ness

    RispondiElimina